Juventus, situazione infermeria: il punto sui prossimi avversari
Connettiti con noi

Avversari

Infortunati Juventus: il punto sui prossimi avversari della Sampdoria

Pubblicato

su

Juventus, situazione infermeria: il punto dall’infermeria bianconera sui prossimi avversari della Sampdoria in vista della partita di sabato

Si avvicina la partita in programma sabato 12 marzo tra Sampdoria e Juventus. Oggi alla Continassa seduta di allenamento per la squadra di Allegri in vista della partita contro i blucerchiati. Il punto sull’infermeria bianconera in vista del prossimo match.

Per la trasferta di Genova non ci sarà Paulo Dybala. L’attaccante argentino ha un problema al flessore che lo costringerà a saltare la trasferta di Genova. Salterà anche la sfida con i blucerchiati Alex Sandro. Il terzino brasiliano si è fatto male nella gara di andata contro il Villareal e dovrebbe tornare a disposizione per la prossima settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.