Sampdoria Roma, due dubbi per Fonseca: il punto sugli infortunati
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Roma, due dubbi per Fonseca: il punto sugli infortunati

Pubblicato

su

La Roma si prepara alla trasferta contro la Sampdoria facendo la conta degli indisponibili: due nuovi dubbi di formazione per Paulo Fonseca

La Roma si prepara alla trasferta di Genova con le ossa rotte. L’infermeria giallorossa è piena e il tecnico Paulo Fonseca fa la conta dei pochi giocatori disponibili per affrontare la Sampdoria di Claudio Ranieri tra le mura del Ferraris.

Le assenze di Leonardo Spinazzola, Jordan Veretout e Pau Lopez sono ormai certe ma a loro si aggiungono anche i dubbi su Chris Smalling e Amadou Diawara. Come riporta Il Corriere della Sera, infatti, i due giallorossi sono usciti acciaccati dalla sfida dell’Old Trafford e non saranno rischiati da Fonseca per il match contro i blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.