Infortunati Sampdoria, da Gabbiadini a Torregrossa: la situazione
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria, da Gabbiadini a Torregrossa: la situazione

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria, il punto in vista del ritiro a Ponte di Legno: da Gabbiadini a Torregrossa, come stanno i blucerchiati

La Sampdoria si ritroverà a Bogliasco il 6 luglio, a tre giorni dalla partenza per il ritiro di Ponte di Legno. Il club doriano, come spera Marco Giampaolo, per quella data dovrebbe avere le idee maggiormente chiare su riscatti, prestiti e cessioni. Anche sul fronte infortunati si attendono notizie.

Manolo Gabbiadini ha pubblicato sui social la foto del suo lavoro di recupero in palestra. Per lui la data del rientro in gruppo è posticipata a dopo il ritiro, ma la speranza è di averlo anche solo una settimana prima rispetto al ritorno a Genova per i primi impegni di Coppa Italia. Stessa situazione per Andrea Conti, operato di recente al ginocchio. E stessa sorte anche per Ernesto Torregrossa che però si è sottoposto a un intervento per sistemare una fastidiosa ernia inguinale. Chi dovrebbe recuperare prima di tutti è Albin Ekdal che ha patito una fastidiosa fascite plantare ma che con il riposo estivo dovrebbe sistemarsi senza ricorrere a intervento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.