Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria, da Gabbiadini a Torregrossa: la situazione

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria, il punto in vista del ritiro a Ponte di Legno: da Gabbiadini a Torregrossa, come stanno i blucerchiati

La Sampdoria si ritroverà a Bogliasco il 6 luglio, a tre giorni dalla partenza per il ritiro di Ponte di Legno. Il club doriano, come spera Marco Giampaolo, per quella data dovrebbe avere le idee maggiormente chiare su riscatti, prestiti e cessioni. Anche sul fronte infortunati si attendono notizie.

Manolo Gabbiadini ha pubblicato sui social la foto del suo lavoro di recupero in palestra. Per lui la data del rientro in gruppo è posticipata a dopo il ritiro, ma la speranza è di averlo anche solo una settimana prima rispetto al ritorno a Genova per i primi impegni di Coppa Italia. Stessa situazione per Andrea Conti, operato di recente al ginocchio. E stessa sorte anche per Ernesto Torregrossa che però si è sottoposto a un intervento per sistemare una fastidiosa ernia inguinale. Chi dovrebbe recuperare prima di tutti è Albin Ekdal che ha patito una fastidiosa fascite plantare ma che con il riposo estivo dovrebbe sistemarsi senza ricorrere a intervento.