Sampdoria verso il Genoa: il punto sugli infortunati
Connettiti con noi

News

Sampdoria verso il Genoa: il punto sugli infortunati

Pubblicato

su

La Sampdoria continua la preparazione a Bogliasco in vista del match di Coppa Italia contro il Genoa: le condizioni degli infortunati

La Sampdoria cerca il riscatto dopo la delusione post Bologna. I blucerchiati si sono ritrovati al Mugnaini di Bogliasco per continuare gli allenamenti in vista del derby di Coppa Italia contro il Genoa. La situazione sugli infortunati.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, vigilia del derby con il Genoa: si ferma Colley. Il report

«Riposo per Omar Colley, fermato dalla gastrite. Prima fase col gruppo, quindi lavoro aerobico specifico per Fabio Quagliarella mentre Keita Balde prosegue il programma di recupero. La squadra si ritroverà domani mattina in un hotel del levante cittadino per cominciare il ritiro pre-partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.