Infortunati Sampdoria, non si svuota l'infermeria blucerchiata - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Infortunati Sampdoria, non si svuota l’infermeria blucerchiata

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria, non si svuota l’infermeria del club blucerchiato: mister Andrea Pirlo valuta tutti verso la gara contro il Brescia

Continua a non essere semplice la situazione degli infortunati della Sampdoria, non si svuota l’infermeria del club blucerchiato – riportano i canali del club. Il tecnico Andrea Pirlo valuta tutti verso la gara contro il Brescia di Rolando Maran, in programma sabato 17 febbraio (ore 16:15) presso lo stadio Ferraris. La speranza è relativa alla possibilità di recuperare qualche giocatore per iniziare il reinserimento nelle rotazioni a partire dalla partita della 25a giornata del campionato di Serie B. Il comunicato:

Leonardo Benedetti, Fabio Borini, Andrea Conti, Samuel Ntanda, Estanislau Pedrola e Ronaldo Vieira proseguono invece i rispettivi percorsi individuali di recupero.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.