Infortunio Colley: le condizioni del difensore della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Infortunio Colley: le condizioni del difensore della Sampdoria

Pubblicato

su

Infortunio Omar Colley: le condizioni del difensore della Sampdoria alla ripresa degli allenamenti in vista dell’Udinese

La Sampdoria ha ripreso gli allenamenti in vista del prossimo turno di campionato con l’Udinese. Omar Colley non ha partecipato alla gara di ieri sera contro lo Spezia: Claudio Ranieri ha deciso di mandarlo in tribuna viste le sue condizioni non ottimali.

Nella prima seduta al Mugnaini, dopo il match con il aquilotti, Colley ha seguito un programma individuale, allenandosi a parte. Il gambiano ha lavorato a parte in palestra; domani ci sarà un nuovo allenamento mattutino e si saprà qualcosa di più sulle sue condizioni. L’obiettivo di Ranieri è quello di averlo a disposizione per la trasferta in Friuli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.