Sampdoria subito in campo: Colley e Silva si allenano a parte
Connettiti con noi

News

Sampdoria subito in campo: due blucerchiati si allenano a parte

Pubblicato

su

La Sampdoria ha già ripreso gli allenamenti in vista della trasferta della Dacia Arena contro l’Udinese: due blucerchiati si allenano a parte

La Sampdoria ha ripreso la preparazione al Mugnaini dopo il pareggio casalingo contro lo Spezia e in vista del prossimo turno con l’UdineseClaudio Ranieri ha diretto l’allenamento dividendo la squadra in due gruppi. Il report completo.

«Ripresa sotto il sole al “Mugnaini” di Bogliasco, dove la Sampdoria è tornata ad allenarsi in due gruppi. Claudio Ranieri ha così diviso la squadra: rigenerante in palestra per chi ha accumulato più minuti con lo Spezia, seduta completa (esercitazione tecnica, partite a pressione e lavoro atletico) sul campo 2 per tutti gli altri disponibili. Individuali in palestra per Omar Colley e Adrien Silva. Domani, venerdì, altro appuntamento mattutino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.