Infortunio Cuni, Gregucci non potrà contare sull'attaccante contro il Palermo: le novità dopo la seduta odierna - Samp News 24
Connect with us

News

Infortunio Cuni, Gregucci non potrà contare sull’attaccante contro il Palermo: le novità dopo la seduta odierna

Samp news 24

Published

on

Infortunio Cuni, il tecnico blucerchiato dovrà fare ancora a meno dell’attaccante albanese in vista della trasferta siciliana

Il cammino della Sampdoria prosegue con intensità in vista della cruciale trasferta in Sicilia. I blucerchiati sono attesi da un confronto impegnativo contro il Palermo, in programma venerdì allo stadio Renzo Barbera. La gara, valida per la 16ª giornata di Serie B, si preannuncia fondamentale per le ambizioni di classifica del club genovese dopo la brillante vittoria con la Carrarese.

Cuni ancora out

Le sessioni di allenamento tenutesi in questi giorni hanno confermato un’assenza significativa che incide sulle scelte tattiche del tecnico. Angelo Gregucci dovrà fare a meno di un elemento prezioso per il reparto offensivo. Il calciatore in questione è Marvin Cuni. L’attaccante albanese non sarà disponibile per la trasferta contro i rosanero, continuando a smaltire un infortunio che lo tiene lontano dal gruppo. L’assenza di Cuni, giovane punta di movimento dotata di buona velocità, rappresenta un problema in più in un match che richiederà massima concretezza sotto porta.

Ancora recupero differenziato

Anche nella giornata odierna, infatti, il centravanti ha seguito un percorso di recupero differenziato e personalizzato. La diagnosi per Cuni è una lesione muscolare localizzata al polpaccio sinistro, un problema fisico che necessita di cautela e tempi di recupero ben definiti per evitare ricadute.

La sua indisponibilità costringe il tecnico doriano Gregucci a rivedere le opzioni in attacco, affidandosi ad altri interpreti per cercare di scardinare la difesa palermitana e portare a casa punti pesanti dalla trasferta. L’obiettivo primario della squadra genovese è mantenere alta l’intensità in allenamento e prepararsi al meglio per affrontare una delle compagini più in forma del campionato cadetto.

LEGGI ANCHE: Allenamento Sampdoria, continuano i lavori verso il match di Palermo! Differenziato per 3 giocatori

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.