De Luca, 168 giorni di stop: record per una lesione al menisco
Connettiti con noi

News

Infortunio De Luca, 168 giorni di stop: record per una lesione al menisco

Pubblicato

su

Manuel De Luca, attaccante della Sampdoria, potrebbe rientrare tra un mese. Stop forzato da record per un infortunio al menisco

Continuano i numeri negativi, dentro e fuori dal campo. Una situazione singolare è quella che sta tenendo ai box Manuel De Luca. L’attaccante della Sampdoria sta battendo tutti i record relativi ai tempi di recupero per una lesione al menisco. Fuori dal 18 agosto 2022 ha saltato 22 partite. Era noto che l’intervento chirurgico avrebbe allungato di qualche mese il rientro dell’attaccante (di solito il recupero si ottiene in tre mesi-quattro mesi), ma non così lungo come si sta verificando: 168 giorni. Se rispetterà le tempistiche sancite nella visita di controllo a Roma, dovrebbe rientrare a fine febbraio, a sei mesi dall’infortunio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.