Infortunio De Luca, visita di controllo a Roma: il punto
Connettiti con noi

News

Infortunio De Luca, visita di controllo a Roma: il punto

Pubblicato

su

Manuel De Luca si è sottoposto a una visita di controllo a Roma. Ancora incerti i tempi di recupero al 100% dell’attaccante

Manuel De Luca vuole tornare presto a rendersi utile per la Sampdoria. L’attaccante, dopo l’infortunio e la conseguente operazione, ha continuato con il suo iter di recupero e riabilitazione. Nella giornata di ieri si è recato a Roma dove è stato sottoposto all’ennesima visita di controllo. Al momento tutto procede bene, secondo l’iter studiato per l’attaccante, ma le tempistiche per un rientro in campo a pieno servizio sono ancora molto incerte. Accorciare troppo i tempi potrebbe essere controproducente e per questo resta fissata per la fine di gennaio la possibilità di vederlo in tornare a calcare il terreno di gioco in una partita ufficiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.