Infortunio Defrel: le condizioni dell’attaccante

infortunati defrel
© foto Db Milano 28/10/2018 - campionato di calcio serie A / Milan-Sampdoria / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Marco Giampaolo-Gregoire Defrel

Infortunio Defrel durante Milan-Sampdoria: le condizioni dell’attaccante e i tempi di recupero

Oltre il danno, la beffa. La Sampdoria esce dal “Meazza” non solo senza punti, per via della magia di Suso che ha firmato il 3-2 a favore del Milan, ma anche con la preoccupazione di poter perdere il proprio capocannoniere per le prossime gare. È il minuto 61 quando Gregoire Defrel, dopo uno scatto, si ferma e guarda la panchina con aria rassegnata: il francese chiede è costretto a uscire anzitempo dal campo e lasciare il suo posto a Dawid Kownacki.

Secondo quanto riportato da Telenord, l’attaccante blucerchiato ha lamentato un problema al flessore, lo stesso che lo aveva fermato nelle scorse settimane: Defrel non solo salterà inevitabilmente il match di domenica contro il Torino, ma potrebbe tornare anche dopo la sosta per le nazionali, giusto in tempo per il derby contro il Genoa, in programma il 25 novembre. Per una diagnosi più certa, però, bisognerà attendere domani, quando sia il classe ’91 che Nicola Murru – problema muscolare anche per lui – saranno valutati alla ripresa degli allenamenti.

Articolo precedente
murru sampdoriaMurru fa 100 in Serie A: il messaggio del terzino
Prossimo articolo
driussi sampdoriaLa Samp non molla Driussi: la situazione