Connect with us

News

Infortunio Depaoli, l’esterno è pronto al rientro con il Mantova! Ecco gli aggiornamenti

Published

on

Infortunio Depaoli, l’esterno blucerchiato è ormai prossimo al rientro per la trasferta di Mantova in programma il 21 febbraio

La Sampdoria si prepara a una delle trasferte più delicate della stagione. Sabato 21 febbraio, alle ore 15.00, i blucerchiati saranno di scena allo stadio Martelli contro il Mantova per la 26ª giornata di Serie B. Una sfida che mette in palio punti pesanti per la classifica e per la quale il tecnico Angelo Gregucci potrà contare su un rientro importante nel motore della squadra.

Ultimissime Sampdoria LIVE: le condizioni di Pierini e Martinelli!

Il ritorno di Fabio Depaoli nella Sampdoria

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Secolo XIX, la notizia più lieta per lo staff tecnico riguarda Fabio Depaoli. L’esterno, elemento fondamentale per esperienza e duttilità, ha finalmente superato i problemi fisici ed è pronto a tornare nell’elenco dei convocati. Il suo recupero offre al tecnico pugliese una soluzione preziosa a gara in corso, permettendo di alzare il livello qualitativo e l’intensità sulle corsie laterali.

Il ballottaggio con Di Pardo per la Sampdoria

Nonostante il rientro, la titolarità di Fabio Depaoli non è affatto scontata. Nelle ultime uscite, infatti, la maglia da titolare è stata vestita con profitto da Alessandro Di Pardo. Arrivato nel mercato di gennaio, l’ex terzino del Cagliari ha convinto tutti per continuità e solidità nelle prestazioni. Proprio per questo motivo, è probabile che Gregucci decida di confermare inizialmente Di Pardo, gestendo il rientro di Depaoli con cautela.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×