News
Infortunio Esposito, il centrocampista verso il rientro con il Mantova? Ecco cosa filtra

Infortunio Esposito, ci sono degli aggiornamenti importanti sul possibile rientro anticipato dell’ex Spezia. Le novità
Il cammino della Sampdoria verso la delicata trasferta di sabato 21 febbraio contro il Mantova si tinge di ottimismo. Per la 26ª giornata di Serie B, il tecnico Angelo Gregucci sta studiando la strategia vincente per espugnare il campo virgiliano e la notizia più attesa riguarda il cuore del centrocampo. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, i blucerchiati sono pronti a riabbracciare una pedina fondamentale per gli equilibri della mediana.
Ultimissime Sampdoria LIVE: le condizioni di Pierini e Martinelli!
Il ritorno di Salvatore Esposito sposta gli equilibri
Il nome che scalda l’ambiente è quello di Salvatore Esposito. Il centrocampista è considerato l’uomo della provvidenza, colui in grado di iniettare quella dose di qualità e dinamismo che è mancata nelle ultime uscite. Se le condizioni fisiche daranno garanzie totali, il calciatore è pronto a riprendersi le chiavi del gioco, insidiando la titolarità di Ricci, che lo ha sostituito con dedizione nelle recenti partite.
La gestione di Salvatore Esposito tra talento e cautela
Nonostante l’importanza del match, la parola d’ordine in casa Sampdoria resta “prudenza”. Lo staff tecnico blucerchiato non vuole correre rischi inutili. Il reintegro del centrocampista avverrà con estrema gradualità: l’obiettivo è evitare ricadute che potrebbero compromettere il finale di stagione. Si profila quindi un possibile impiego a gara in corso o una staffetta ragionata.