Sampdoria, Gabbiadini inizia il conto alla rovescia: quando torna in gruppo
Connettiti con noi

News

Infortunio Gabbiadini, inizia il countdown: vicino il rientro in gruppo

Pubblicato

su

Infortunio Gabbiadini, l’attaccante inizia il conto alla rovescia: vicino il rientro in gruppo per gli allenamenti. Il punto sulla condizione fisica

Manolo Gabbiadini non ha fretta. Accelerare l’iter per rientrare il prima possibile non ha senso, il rischio di una ricaduta è maggiore che il beneficio che se ne può trarre. In più la Sampdoria è coperta e può prendersi il lusso di aspettare ancora qualche giorno.

A quanto riporta Il Secolo XIX, i giorni però non dovrebbero essere poi così tanti. Una decina, circa. Poi Gabbiadini dovrebbe essere in grado di aggregarsi nuovamente alla compagine blucerchiata e tornare agli ordini di Roberto D’Aversa. L’obiettivo è averlo in campo per il match contro l’Udinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.