Lazio, Immobile rischia di saltare la Sampdoria: «Ecco cosa ha»
Connettiti con noi

Avversari

Lazio, Immobile rischia di saltare la Sampdoria: «Ecco cosa ha»

Pubblicato

su

Il prof. Marcacci ha fatto il punto sull’infortunio di Immobile: problemi muscolari collegati al ginocchio. A rischio il match contro la Sampdoria

Lungo stop che potrebbe essere confermato per Ciro Immobile. Intervistato dal Corriere dello Sport, il professor Marcacci ha espresso il sui punto di vista sulla situazione. L’attaccante della Lazio potrebbe saltare la Sampdoria.

LUNGO STOP – «In base alla storia sembra un giocatore che abbia avuto qualche problema modesto, in via di miglioramento, a cui si è aggiunto un problema muscolare. Può succedere, senza sia colpa di nessuno. E’ più facile avere delle sofferenze muscolari se un giocatore non è completamente recuperato dal punto di vista del controllo propriocettivo neuromuscolare. L’esito di una distorsione può provocare l’insorgenza di problemi muscolari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.