Infortunio Linetty: le condizioni del centrocampista - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Linetty: le condizioni del centrocampista

Pubblicato

su

Infortunio Linetty, trauma contusivo-distorsivo alla caviglia: salterà la Fiorentina, ma arrivano buone notizie per Bereszynski e Gabbiadini

Archiviata la sconfitta contro il Milan in Coppa Italia, la Sampdoria ha ripreso oggi la preparazione in vista della gara di campionato contro la Fiorentina, in programma domenica alle ore 15. Le ultime notizie dall’infermeria di Bogliasco, però, confermano che al “Franchi” i blucerchiati dovranno fare a meno di Karol Linetty: gli esami a cui è stato sottoposto il centrocampista polacco – infortunatosi nella gara di sabato scorso e costretto a lasciare il campo dopo appena 20′ – hanno evidenziato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra.

Se l’ex Lech Poznan ha iniziato oggi il proprio percorso di recupero fisioterapico, a tornare a calcare l’erba del “Mugnaini” ci ha pensato il suo connazionale Bartosz Bereszynski, che dopo un periodo di stop potrà quindi tornare a disposizione del tecnico Marco Giampaolo. Buone notizie anche per quanto riguarda Manolo Gabbiadini – ultimo arrivato in casa Samp – che ha sostenuto il suo primo allenamento assieme ai nuovi compagni. Edgar Barreto ha lavorato solo parzialmente con il gruppo, mentre Dodô – rientrato dal prestito al Santos – è stato impegnato in un allenamento individuale tra palestra e campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.