Gabbiadini, il momento della firma - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Gabbiadini, il momento della firma – VIDEO

Pubblicato

su

La Pagliari & Minieri – Players Management, agenzia che cura gli interessi di Gabbaidini, pubblica il video della firma dell’attaccante con la Samp

Ieri pomeriggio, finalmente, si è concluso il lungo inseguimento della Sampdoria a Manolo Gabbiadini. Prima le visite mediche in mattinata, poi la firma sul contratto che lo legherà ai colori blucerchiati fino al 2023. Insomma grande soddisfazione sia da parte del presidente Ferrero – che ha spiegato i motivi dell’arrivo dell’attaccante – e di tutta la Sampdoria, che da parte del giocatore e degli agenti. L’agenzia che cura gli interessi del nuovo numero 23 doriano, per sottolineare la gioia della firma con la Samp, ha pubblicato su Twitter proprio il video che ritrae il momento della firma di Gabbiadini sul contratto con la società di Corte Lambruschini. Ecco il video.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.