Infortunio Osimhen, il Napoli decide di fare chiarezza - FOTO
Connettiti con noi

Avversari

Infortunio Osimhen, il Napoli fa chiarezza – FOTO

Pubblicato

su

L’infortunio alla spalla di Victor Osimhen è ormai un giallo a Napoli: la società partenopea fa chiarezza con i propri tifosi sui social

L’attaccante del Napoli Victor Osimhen rischia di stare fuori anche la prossima giornata di campionato contro la Sampdoria: l’ex centravanti del Lille si era procurato un infortunio alla spalla durante il ritiro con la Nigeria.

Lo stesso presidente De Laurentiis ha puntato il dito contro le amichevoli delle nazionali, definendole irrilevanti e pericolose in un momento di pandemia a livello mondiale. Nelle ultime ore si era addirittura parlato di un errore da parte dello staff medico nigeriano nel trattamento dei dolori lamentati dal numero nove azzurro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.