News
Infortunio Pierini, preoccupano le condizioni dell’attaccante! Si attendono gli esami strumentali. I dettagli

Infortunio Pierini, l’attaccante è uscito nel corso del primo tempo della sfida tra Sampdoria e Padova. I dettagli
La vittoria contro il Padova ha lasciato un retrogusto amaro in casa blucerchiata. Mentre la Gradinata Sud festeggiava i tre punti, lo staff medico metteva sotto osservazione Nicholas Pierini, l’attaccante arrivato a gennaio dal Sassuolo e diventato subito un pilastro della formazione di Angelo Gregucci.
Tegola Pierini: l’infortunio rovina la festa
Il calciatore è stato costretto ad abbandonare il rettangolo di gioco già nel primo tempo della sfida del Ferraris. Come riportato da Il Secolo XIX, l’attaccante ha accusato un risentimento all’adduttore sinistro che ha immediatamente preoccupato la panchina. Il sovraccarico dovuto alle tre gare consecutive giocate dal primo minuto, subito dopo il suo approdo a Genova, sembra essere la causa principale del blackout fisico del giocatore.
Tempi di recupero e l’entità dello stop per Nicholas Pierini
Le prime indiscrezioni giornalistiche non lasciano spazio a troppi ottimismi. Si teme uno stiramento che potrebbe tenere Pierini lontano dai campi per almeno 15 giorni; molto dipenderà dagli esami strumentali in programma per svelare l’entità del problema fisico.
Quali partite salterà Nicholas Pierini?
Il calendario obbliga il tecnico blucerchiato a studiare subito delle alternative. Con ogni probabilità, Pierini potrebbe rientrare in gruppo in tempo per la sfida casalinga contro la Juve Stabia, puntando su un recupero lampo che eviti ricadute in un momento chiave della stagione di Serie B.

