News
Infortunio Pierini, l’attaccante blucerchiato costretto a uscire per problema muscolare: cosa filtra

Infortunio Pierini, tutti gli aggiornamenti sulle condizioni dell’attaccante blucerchiato dopo la precoce uscita dal manto erboso del Ferraris
Durante la partita odierna al Ferraris contro il Padova, l’attaccante della Sampdoria Nicholas Pierini ha accusato un problema muscolare alla coscia sinistra. Il calciatore arrivato in prestito dal Sassuolo con opzione di riscatto ha sentito un forte tirare nel muscolo e si è accasciato a terra destando una forte angoscia per i supporters blucerchiati.
Ultimissime Sampdoria LIVE: la conferenza stampa di Gregucci e la lista dei convocati
Infortunio Pierini, tutti gli aggiornamenti sulle sue condizioni
Purtroppo, non è riuscito a continuare il match e ha chiesto la sostituzione al 39′ del primo tempo. Al suo posto è subentrato Luigi Cherubini. La situazione ha preoccupato non solo il tecnico Fabio Gregucci, ma anche i preparatori medici della squadra e i tifosi, che stanno monitorando in questo momento le condizioni dell’attaccante. Al momento, non sono ancora arrivate conferme ufficiali sul tipo di infortunio, ma c’è la possibilità che sia costretto a potrebbe rimanere fuori dai giochi per qualche giorno.