Connettiti con noi

Focus

Ingaggi Sampdoria, da De Luca a Leris: fascia media in linea con la Serie B

Pubblicato

su

Ingaggi Sampdoria, da De Luca a Leris: diversi giocatori in fascia media con ingaggi più o meno in linea con la Serie B. L’analisi

Diversi giocatori della Sampdoria percepiscono ingaggi da fascia media per l’attuale Serie A che sono in linea con quelli dei top giocatori di Serie B. La valutazione che farà la Sampdoria e se puntare su questi calciatori per il prossimo campionato. Intorno ai 500mila euro di ingaggi ci sono Fabio Depaoli, Manuel De Luca, Mehdi Leris, Antonino La Gumina e Kristoffer Askildsen. Di questi gli unici certi di vestire la maglia blucerchiata nella prossima stagione sono De Luca e Leris, tutti gli altri sono all’interno di trattative: Depaoli con il Verona, Askildsen e La Gumina di ritorno dai rispettivi prestiti ma in odore di cessione.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.