Inter, quattro nomi per il post Conte: un ex Sampdoria in lista
Connettiti con noi

Gli Ex

Inter, quattro nomi per il post Conte: un ex Sampdoria in lista

Pubblicato

su

Iniziano a circolare i nomi dei possibili successori di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter: in lista c’è anche un ex Sampdoria

Sembra ormai scritto l’addio di Antonio Conte all’Inter. Il club ha illustrato al proprio tecnico il piano per il futuro e lui ha preferito fare un passo indietro piuttosto che vivere un ridimensionamento.

Beppe Marotta, secondo La Gazzetta dello Sport, avrebbe già sondato il terreno verso quattro profili per la panchina nerazzurra della prossima stagione. Il primo è ovviamente quello di Max Allegri, il secondo è Maurizio Sarri e in fondo alla lista ci sarebbero i nomi di Simone Inzaghi e Sinisa Mihajlovic ex allenatore blucerchiato e sogno proibito di Massimo Ferrero per la prossima panchina della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.