Inter, Ranocchia: «Keita e Candreva? Oggi siamo avversari»
Connettiti con noi

Avversari

Inter, Ranocchia: «Keita e Candreva? Oggi siamo avversari»

Pubblicato

su

Sampdoria Inter, nel pre partita del match al Ferraris il difensore nerazzurro ha fatto il punto sul campionato: le dichiarazioni di Ranocchia

Andrea Ranocchia nel pre partita di Sampdoria Inter, in programma alle 15 tra le mura del Ferraris, ha commentato ai microfoni di Sky Sport il momento dei nerazzurri. Le parole del difensore.

LEGGI ANCHE – Quagliarella out in Sampdoria Inter. Fantasma Juventus?

«L’importante è vincere e continuare a stare lassù. Il campionato è equilibrato, tutte le squadre davanti stanno bene, dobbiamo tenere il passo. Keita e Candreva? Ci saluteremo in campo, oggi siamo avversari e conta solo questo. Dobbiamo fare qualcosa in più degli avversari e vincere la partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.