Quagliarella out in Sampdoria Inter. Fantasma Juventus?
Connettiti con noi

News

Quagliarella out in Sampdoria Inter. Fantasma Juventus?

Pubblicato

su

Sampdoria Inter, Quagliarella in panchina per il match contro i nerazzurri. Il fantasma della Juventus incombe sul capitano

Fabio Quagliarella non scenderà in campo dal primo minuto nel match Sampdoria Inter, partita in programma alle ore 15 tra le mura dello stadio Ferraris di Genova.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Inter: le formazioni ufficiali del match

Claudio Ranieri ha scelto la coppia Mikkel Damsgaard e Keita Balde per affrontare la compagine di Antonio Conte. La scelta è dettata in parte dalla necessità di farlo rifiatare in quanto il capitano della Sampdoria ha giocato quasi tutto il match contro la Roma, ma anche dal fatto che Quagliarella è al centro di una trattativa di mercato con la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.