Inter-Sampdoria a porte chiuse: rimborso per i tifosi blucerchiati
Connettiti con noi

News

Inter-Sampdoria a porte chiuse: rimborso per i tifosi blucerchiati

Pubblicato

su

Serie A, si parte con Inter-Sampdoria tra le mura di San Siro. Se confermate le porte chiuse, rimborso ai tifosi blucerchiati già muniti di biglietto

Centodiciannove giorni dopo, domenica 21 giugno alle ore 21, si potrà disputare il match Inter-Sampdoria. Dal 23 febbraio al 21 giugno. La cornice sarà lo stadio San Siro, rigorosamente a porte chiuse. Salvo contrordini, che difficilmente ci saranno. In mezzo diciassette domeniche senza che il pallone abbia potuto rotolare sul manto erboso, fatta eccezione per Sampdoria-Hellas Verona.

Sebbene i club di Serie A spingano per la riapertura parziale degli stadi, è molto improbabile che i tifosi della Sampdoria, già muniti di biglietto, possano andare in trasferta fino a Milano. La squadra nerazzurra, a quanto riporta Primocanale, ha già dato ampia al rimborso dei tagliandi non goduti con modalità che verranno precisate nel minor tempo possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.