Damsgaard: «Sono affamato di calcio. Felice alla Sampdoria» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Damsgaard: «Sono affamato di calcio. Felice alla Sampdoria» – VIDEO

Pubblicato

su

Mikkel Damsgaard, esterno della Sampdoria, ha parlato al termine del match perso contro l’Inter: le sue dichiarazioni – VIDEO

Mikkel Damsgaard, esterno della Sampdoria, ha parlato al termine del match perso contro l’Inter. Le sue dichiarazioni ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

STAGIONE – «È stata un’annata lunga e non soddisfacente per me: tutti lo sanno, ma sono felice di essere tornato. Sono affamato di calcio: voglio migliorare ancora. Non mi sento ancora al massimo ma ci sono vicino. Voglio tornare a giocare ai miei livelli il prima possibile. Per me e per la Sampdoria».

FUTURO – «Spero che la squadra il prossimo anno possa competere per obiettivi ancora più grandi. Ho sentito molti messaggi di supporto in questi mesi. Sono felice dal primo giorno che sono alla Sampdoria e voglio dire grazie a tutti i tifosi, sentire il loro affetto è il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.