Inter-Sampdoria, streaming e diretta tv: come vederla - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Inter-Sampdoria, streaming e diretta tv: come vederla

Pubblicato

su

L’anticipo della decima giornata di campionato è Inter-Sampdoria: come e dove vedere la sfida in diretta tv e streaming

La Sampdoria di Giampaolo, dopo la vittoria contro il Crotone, sarà chiamata ad un’altra prestazione senza sbavature in casa dell’Inter. La partita inizierà alle 20.45 allo stadio Meazza di Milano e sarà diretta dall’arbitro Marco Guida. La compagine allenata da Spalletti è reduce dall’ottimo pareggio di Napoli e continua la cavalcata verso la prima posizione della classifica, mostrandosi dunque come una squadra insidiosa sotto più punti di vista, ma fragile per altri. Una partita dai mille risvolti, per nulla scontata e, di conseguenza, da non perdere assolutamente. Qui di seguito tutte le informazioni utili per seguire il Inter-Sampdoria in streaming e diretta tv.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI INTER-SAMPDORIA!

Per chi non riuscisse a essere presente di persona allo stadio, sarà possibile vedere Inter-Sampdoria in diretta tv sulla piattaforma satellitare Sky, canale 201 Sky Sport 1, e Mediaset Premium, canale Premium Sport. In streaming, per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone e tablet, tramite SkyGo e Premium Play esclusivamente per gli abbonati Sky Mediaset: validi l’applicazione della Serie A TIM e il decoder TIM Vision.

Inter-Sampdoria, le probabili formazioni

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Regini, Strinic; Praet, Torreira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Zapata. Allenatore: Giampaolo.

Inter-Sampdoria, le quote

L’ultimo precedente registrò un clamoroso 2-1 targato Schick e Quagliarella, ma questa sera non sarà così secondo i bookmakers. Le quote lanciate per l’anticipo della decima giornata di Serie A vedono in netto predominio l’Inter, data a 1,43 e scelta dal 74% degli scommettitori. Se il pareggio è stabile a 4,75, il successo esterno è proposto a 7,50. Non è da escludere almeno un gol da parte dei blucerchiati, tuttavia, al di là dello stato di forma di Samir Handanovic: il NoGoal è quotato 2,60, considerando la continuità realizzativa dell’attacco e il lavoro offensivo svolto da tutto il centrocampo. Per i più audaci che immaginano lo stesso esito della passata stagione, l’1-2 è pagato 19 volte la giocata: a parti invertite, invece, l’importo scende a 8.

Dopo avervi fornito tutte le informazioni utili per seguire Inter-Sampdoria in streaming e diretta tv, non resta che lanciare l’appuntamento qui su SampNews24.com per la diretta con tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.