Inter-Sampdoria, Graziani: «Nerazzurri in difficoltà, può succedere di tutto»
Connettiti con noi

News

Inter-Sampdoria, Graziani: «Nerazzurri in difficoltà, può succedere di tutto»

Pubblicato

su

Inter-Sampdoria, Graziani sottolinea il momento difficile della squadra nerazzurra: «Ha tanti infortunati, può succedere qualsiasi cosa»

Francesco Graziani, ospite di “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva”, ha evidenziato i problemi dell’Inter a centrocampo in vista della gara contro la Sampdoria.

«È un momento di difficoltà, l’Inter ha tanti infortunati in mezzo al campo: mancavano già Matias Vecino e Stefano Sensi, adesso si è fermato anche Marcelo Brozovic. Pensare di giocare ogni tre-quattro giorni con una rosa un po’ ristretta potrebbe essere condizionante e penalizzante per l’Inter. Stasera vediamo come dovesse andare il recupero: se dovesse vincere mancano dodici giornate e nel calcio non lo sappiamo, può succedere di tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.