Inter, tegola Brozovic: il centrocampista può saltare la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Inter, tegola Brozovic: il centrocampista può saltare la Sampdoria

Pubblicato

su

Brozovic in dubbio per Inter-Sampdoria del 29 ottobre: il comunicato del club nerazzurro sull’infortunio del centrocampista

Marcelo Brozovic potrebbe saltare il match contro la Sampdoria del 29 ottobre. Il centrocampista dell’Inter ha rimediato uno strappo parziale al flessore della coscia sinistra, che lo costringerà a un mese di stop circa. Ecco il comunicato ufficiale diramato dalla società nerazzurra.

COMUNICATO UFFICIALE – «Il centrocampista della nazionale croata, Marcelo Brozović, è stato sottoposto oggi ad esame di risonanza magnetica presso l’Ospedale Speciale di St. Katarina. Dopo essere uscito al 18′ a causa di un infortunio nella partita contro l’Austria. I risultati della risonanza magnetica hanno mostrato uno strappo parziale al flessore della coscia sinistra, quindi Brozović è atteso da diverse settimane di riposo. Ulteriori cure saranno prese in carico dai medici competenti dell’Inter, che forniranno anche una precisa prognosi di guarigione, e con loro il servizio medico della Nazionale croata sarà in costante contatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.