Inter, i titolari per la Juventus: turnover contro la Sampdoria?
Connettiti con noi

Avversari

Inter, i titolari per la Juventus: turnover contro la Sampdoria?

Pubblicato

su

Inter Sampdoria si avvicina. Antonio Conte potrebbe decidere di effettuare turnover per le prossime due partite in modo di avere i titolari per la Juventus

Ipotesi turnover già contro la Sampdoria? La Gazzetta dello Sport ventila la possibilità dato che nel mirino dell’Inter c’è la penultima partita di campionato contro la Juventus. Per quella gara Antonio Conte vuole tutti i suoi titolari, gioco forza per far rifiatare i migliori, qualcosa dovrà cambiare nella prossima sfida e nell’infrasettimanale.

Il turnover non è quindi un’idea così assurda: probabilmente Conte darà spazio ai calciatori meno impiegati fino a oggi (Vecino, Pinamonti, Radu) oppure a quelli che hanno bisogno di conferme in vista dell’Europeo (D’Ambrosio, Gagliardini e Sensi in odore di Nazionale).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.