Italia, Gravina confessa: «Questa nazionale è come una famiglia»
Connettiti con noi

Nazionali

Italia, Gravina confessa: «Questa nazionale è come una famiglia»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, parla della Nazionale del ct Roberto Mancini. Ecco le parole al miele sul gruppo azzurro

Il presidente della Figc Gabriele Gravina ha rilasciato il suo personale pensiero all’ANSA  riguardo il gruppo squadra formato dal ct Roberto Mancini.

«Questa Nazionale è una bellissima famiglia. C’è un grande senso di fratellanza tra gli uomini, ancora di più forse in questo periodo difficile per tutti in cui stiamo riscoprendo il dialogo e il confronto. Ed è bello perché spesso il mondo del calcio è considerato distaccato e avulso. La testimonianza più esemplare è quella di Bonucci che pur sapendo di non poter giocare stasera, si è fermato in ritiro coi compagni. Questo è un simbolo di fratellanza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.