Italia, polemica Immobile? La Sampdoria teme per Gabbiadini
Connettiti con noi

News

Italia, polemica Immobile? Anche la Sampdoria teme per Gabbiadini

Pubblicato

su

Aleggia il dubbio di un intervento di Lotito sul forfait di Immobile: la Lazio teme l’infortunio. Anche la Sampdoria ha paura per Gabbiadini

Aleggia il dubbio di un intervento da parte di Claudio Lotito per tenere lontano Ciro Immobile dal campo e dall’Italia in modo tale da averlo per il campionato. La scelta di non rischiarlo precauzionalmente nella sfida contro l’Inghilterra e ora il ritorno anticipato alla Lazio, evitando quindi la gara contro l’Ungheria, non aiuta a placare la polemica. Che sia vero o gonfiato il problema muscolare di Ciro Immobile, poco importa alla Sampdoria.

Se non fosse che anche Manolo Gabbiadini, in odore di titolarità con l’Italia, stava seguendo un preciso iter di recupero della condizione fisica, dopo aver saltato tutto il ritiro ed essere rientrato non ancora a pieno regime a seguito dell’intervento al legamento crociato del ginocchio. Anche i tifosi blucerchiati sono preoccupati, considerando che hanno già ai box Manuel De Luca e un attacco in difficoltà, ma la Sampdoria ha sempre onorato gli impegni con la Nazionale mandando i suoi giocatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.