Italia U17, prodezza di Oristanio. E la Sampdoria lo segue - VIDEO
Connettiti con noi

Calciomercato

Italia U17, prodezza di Oristanio. E la Sampdoria lo segue – VIDEO

Pubblicato

su

La Sampdoria segue con attenzione Oristanio: il talento dell’Inter è impegnato con l’Italia ai Mondiali Under 17 – VIDEO

L’attenzione degli osservatori della Sampdoria è rivolta ai Mondiali Under 17. Oltre al talento di casa blucerchiata Michael Brentan, nell’Italia di Carmine Nunziata gioca anche Gaetano Oristanio. È sua la rete che ha permesso agli azzurrini di accedere ai quarti di finale.

La dirigenza blucerchiata segue da tempo l’attaccante classe 2002 di proprietà dell’Inter, inserendosi nella corsa con Hellas Verona e Sassuolo. La Sampdoria, però, si è mossa in anticipo nel corso della passata estate, salvo ricevere un netto rifiuto da parte del club nerazzurro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.