Fiorentina, Italiano: «Rigore? Ecco cosa ho detto a Stankovic»
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, Italiano: «Rigore? Ecco cosa ci siamo detti io e Stankovic»

Pubblicato

su

Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ha svelato un retroscena al termine della match vinto contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ha svelato un retroscena sul rigore negato dal VAR alla sua squadra. Ecco le sue parole rilasciate in conferenza stampa al termine del match vinto contro la Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «Con Stankovic abbiamo anche fatto una battuta in mezzo al campo, Era per capire perché dalla panchina non avevamo capito le decisioni dell’arbitro. Sul rigore ho visto le immagini e ci hanno detto che era una situazione interpretabile. Andiamo avanti, godiamoci la vittorie e usciamo con una prestazione davvero di livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.