Jacobelli: «Pirlo nel nome di Vialli e Mancini. Radrizzani non sbaglia un colpo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jacobelli: «Pirlo nel nome di Vialli e Mancini. Radrizzani non sbaglia un colpo»

Pubblicato

su

Il giornalista Xavier Jacobelli ha esaltato la nuova proprietà della Sampdoria: si riparte da Radrizzani, Manfredi e Pirlo

Il giornalista Xavier Jacobelli si è affidato ai social per esprimere un parere sulla nuova proprietà della Sampdoria, sottolineando la scelta di affidare la panchina ad Andrea Pirlo. Ecco le dichiarazioni pubblicate attraverso il proprio profilo Facebook.

DICHIARAZIONI – «Samp, Pirlo nel nome di Vialli e Mancini: così Manfredi e Radrizzani riaccendono l’entusiasmo dei tifosi. I nuovi proprietari della società non sbagliano un colpo: dopo averla salvata dal baratro, la scelta del Maestro quale nuovo allenatore è stata molto apprezzata dai sostenitori blucerchiati che hanno calorosamente accolto Pirlo e Legrottaglie, responsabile dell’area tecnica»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.