Jandrei, è l'ora della verità: lunedì la conferenza stampa - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Jandrei, è l’ora della verità: lunedì la conferenza stampa

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Jandrei e la trattativa con la Sampdoria: lunedì la conferenza stampa chiarificatrice

Il futuro di Jandrei è ancora lungi dall’essere ben chiaro agli occhi di tutti. Nonostante le settimane di trattative con la Sampdoria, tra offerte rifiutate e accordi che sembravano ormai definiti, il portiere della Chapecoense si trova ancora il Brasile e ieri, dopo essere stato esentato negli ultimi giorni proprio per le questioni di mercato in ballo, è tornato ad allenarsi, seppur a parte. L’accordo raggiunto con la Juventus per il trasferimento di Emil Audero fa pensare che la Samp abbia ormai abbandonato la pista Jandrei, ma non sono escluse sorprese dell’ultimo minuto che potrebbero portare all’arrivo di entrambi.

VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Per chiarire l’attuale situazione, parecchio confusa, lo stesso portiere classe ’92 e il presidente della Chapecoense Plinio Davide de Nes hanno deciso di uscire allo scoperto e organizzare per la giornata di lunedì una conferenza stampa, che finalmente farà venire alla luce la verità sull’affare con i blucerchiati. Intanto, UOL Esporte svela un retroscena di mercato: prima ancora di quello per Jandrei, la Sampdoria aveva fatto un tentativo sempre in Brasile per trovare il sostituto di Emiliano Viviano, inoltrando un’offerta – poi rifiutata – al Gremio per il trentunenne Marcelo Grohe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.