Jankto consola la Samp: «Capitano giornate così» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Jankto consola la Samp: «Capitano giornate così»

Pubblicato

su

Jankto dopo Sampdoria-Milan: «Grande partita, ma capitano giornate così. Mi dispiace per Linetty»

SAMPDORIA-MILAN: GLI HIGHLIGHTS
SAMPDORIA-MILAN: LA FOTOCRONACA
SAMPDORIA-MILAN: LE PAGELLE

Patrick Cutrone espugna il “Ferraris” e, con una doppietta, condanna la Sampdoria a uscire anzitempo dalla Coppa Italia. Il centrocampista blucerchiato Jakub Jankto è convinto che il Milan abbia raccolto più di quanto seminato: «Sono deluso perché abbiamo fatto veramente un grande partita – ha esordito ai microfoni di SampTV – abbiamo avuto più occasioni di loro ma purtroppo in queste giornate ne puoi avere anche 20 senza riuscire a fare gol. Succede. Anche fisicamente stavamo meglio di loro, e questa è sicuramente una cosa positiva che possiamo sfruttare in campionato». 

Una buona prova, quella del ceco, che questa sera è subentrato all’infortunato Karol Linetty: «Provo a mettere in difficoltà il mister, quando entro do tutto, anche se mi dispiace per Linetty che si è fatto male. Volevo fare di tutto da subito, entrare in scivolata e rischiare, ma non è facile quando sei così freddo». Ottimismo per la seconda metà di stagione: «Sono convinto che possiamo fare ancora meglio del girone di andata, insieme possiamo fare benissimo. Io lavoro per essere sempre più forte del giorno prima – conclude Jankto – è l’unica promessa che posso fare». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.