Jankto, filtra ottimismo: ecco l'offerta ufficiale della Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Jankto, filtra ottimismo: ecco l’offerta ufficiale della Samp

Pubblicato

su

La Sampdoria ha recapitato all’Udinese la sua offerta per Jankto, in totale 15 milioni: adesso si attende la risposta del giocatore

Dopo i colpi Colley e Ferrari, che dovrebbero aver sistemato quasi del tutto la batteria dei centrali a disposizione di Giampaolo, la Sampdoria vuole regalare al proprio tecnico altri rinforzi nelle zone nevralgiche del campo: detto della trattativa per La Gumina che procede spedita – si attende che Zamparini dia il via libera definitivo -, un’altra operazione molto calda, oltre a quella di Jandrei, è quella che riguarda Jankto. Il centrocampista ceco dell’Udinese è il prescelto per rinforzare la linea mediana, e lo stesso Giampaolo ha dichiarato di preferirlo a Fofana, per il quale la Samp aveva strappato un accordo con l’Udinese. Per ciò che riguarda invece il classe ’96 ex Ascoli, la dirigenza doriana ha proposto all’Udinese un pagamento di 15 milioni totali così ripartito: 8 subito e 7 rateizzabili. La presenza di Pradé in Friuli faciliterà di certo l’accordo, anche se, come insegnano le vicende Majer e Berisha, il vero scoglio sarà ottenere il sì del giocatore. Jankto è comunque deciso a lasciare Udine, un fatto che dovrebbe spingerlo ad accettare la proposta blucerchiata: filtra ottimismo, ma la Samp preferisce andare con i piedi di piombo finché non sarà certa del felice esito della trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.