Jankto gioca e segna in nazionale: segnali a Giampaolo? - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Jankto gioca e segna in nazionale: segnali a Giampaolo? – VIDEO

Pubblicato

su

Jankto manda segnali a Giampaolo: il centrocampista della Sampdoria gioca e segna in Repubblica Ceca-Polonia – VIDEO

Esame superato, e anche ampiamente. Jakub Jankto continua a rivestire un inaspettato ruolo da desaparecido tra le fila della Sampdoria, ma si prende le sue soddisfazioni con la maglia della nazionale. Nuovamente convocato dal ct Jaroslav Silhavy, il talento blucerchiato ha vestito questo pomeriggio la maglia della Repubblica Ceca, andando addirittura oltre le aspettative: contro la Polonia, infatti, il classe ’96 si è reso protagonista siglando un gol che è valso la vittoria. Al 52′, Patrik Schick calcia in porta trovando i guantoni di Lukasz Skorupuski, che però respinge sui piedi di Jankto, reattivo nel raccogliere il pallone e freddo nell’insaccarlo in rete.

Trattandosi di un test amichevole, Silhavy ha voluto dare a diversi elementi della sua rosa l’opportunità di scendere in campo: per questo motivo, dopo 66′ di gioco, l’ex Udinese ha lasciato spazio a Jiri Skalak. Segnali importanti per Marco Giampaolo, che in vista del Derby della Lanterna – con Karol Linetty squalificato ed Edgar Barreto infortunato – dovrà rivisitare il centrocampo ed escogitare nuove soluzioni. Una di queste, dato il buon momento di forma, potrebbe essere proprio l’impiego del ceco dal primo minuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.