Jankto scatenato su FIFA 20: vince e... schiera i suoi avversari - FOTO
Connettiti con noi

News

Jankto scatenato su FIFA 20: vince e… schiera i suoi avversari – FOTO

Pubblicato

su

Jankto scatenato durante il torneo Waiting for eSerie A: il centrocampista della Sampdoria schiera gli avversari Pisacane, Lirola e Petagna – FOTO

Jakub Jankto lo aveva annunciato a Sampnews24: «La carta di Jankto è sempre nella mia rosa, ma la metto solo in panchina per portare un po’ di fortuna». Ed effettivamente ha portato fortuna, poiché il centrocampista ha dovuto arrendersi solamente nella finale del torneo su FIFA 20 Waiting for eSerie A.

Gamer occasionale della Sampdoria eSports, Jankto si è reso protagonista di un divertente siparietto durante partita di esordio vinta contro il Cagliari. Posto ormai in cassaforte il risultato, il ceco ha schierato i suoi avversari sul campo virtuale Fabio Pisacane, Pol Lirola e Andrea Petagna, scatenando l’ilarità del commentatore Pierluigi Pardo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.