Joao Pedro: «Testa alla Samp, sarà decisivo il fattore pubblico» - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Joao Pedro: «Testa alla Samp, sarà decisivo il fattore pubblico»

Pubblicato

su

Il trequartista del Cagliari Joao Pedro era presente questo pomeriggio al Cagliari Store 1920 di Largo Carlo Felice per un incontro con i tifosi. Alla stampa presente ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla scorsa partita contro la Juventus e sul match di lunedì contro la Sampdoria: «Quella di Torino è stata una gara particolare contro una squadra fortissima, abbiamo capito subito che sarebbe stata molto difficile. È andata male, ma come da ogni partita cerchiamo di estrapolare le cose positive e lavorare sui limiti che si sono evidenziati».

Tra i protagonisti della promozione in Serie A la passata stagione, il brasiliano ha faticato quest’anno a causa degli infortuni ed è rientrato in campo solo cinque gioni fa: «La fatica per il match di domenica non mi ha pesato, sto bene, anche se naturalmente sto recuperando la condizioneStare fuori in questo inizio di campionato mi è dispiaciuto – riporta CagliariNews24 – perché non potevo aiutare i miei compagni. Ora ci aspetta la sfida contro la Sampdoria, sbaglieremmo se li pensassimo già sconfitti. Il campionato è iniziato da poco, ogni partita fa storia a sé ma è importante. Sarà fondamentale il Sant’Elia pieno, il nostro pubblico è stato un fattore decisivo sia lo scorso anno che nelle gare contro Roma e Atalanta. Borriello? È facile giocare con lui, sa come muoversi e lo fa benissimo; sta facendo un bell’inizio di stagione, speriamo che continui a segnare tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.