Juric avverte la Sampdoria: «Siamo imprevedibili» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Juric avverte la Sampdoria: «Siamo imprevedibili»

Pubblicato

su

Il tecnico del Genoa analizza in conferenza stampa il Derby della Lanterna contro la Sampdoria: «Partita a parte, noi siamo imprevedibili»

GENOA-SAMPDORIA IN STREAMING
GENOA-SAMPDORIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Il tecnico del Genoa Ivan Juric ha analizzato il Derby della Lanterna contro la Sampdoria nel corso della conferenza stampa: «La squadra arriva bene al derby, durante la settimana è stato fatto un grande lavoro. Il derby è una partita a parte, bisognerà sfruttare ogni occasione e lavorare di più per limitare quelle degli avversari. Le partite spesso vengono decise da episodi, occorre essere determinati, ma io sono positivo. Ci manca un po’ di cattiveria, i giocatori devono mettere più determinazione in campo e fare i conti a volte con la sfortuna. Sono convinto che la squadra farà una grande partita. Giampaolo? Mi piace molto sia come persona sia come allenatore, ma noi abbiamo il nostro stile di gioco che deve essere portato avanti».

«I tifosi ci stanno sempre vicini e averli di fianco ci servirà da stimolo per arrivare alla partita ancora meglio. Genoa e Sampdoria dagli ultimi risultati sembrano in crisi, ma la città di Genova sarà sempre bellissima. Siamo una squadra imprevedibile, formata da calciatori con caratteristiche varie. Il difficile sta nel farli esprimere liberamente». Sul fronte infortunati: «Gli unici con problemi fisici sono Dalmonte e Favilli, ma si stanno riprendendo. Devo ancora decidere se schierare Veloso o Sandro, che è stato pienamente recuperato. Insieme? Vedremo, sono reduci da alcuni problemi fisici. Spolli sta bene, è una soluzione».


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.