Genoa-Sampdoria: le probabili formazioni - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Genoa-Sampdoria: le probabili formazioni

Pubblicato

su

Genoa-Sampdoria, le probabili formazioni: Giampaolo cambia poco, Juric si affida a Kouamé e Piatek

Tutto è pronto per il 117° Derby della Lanterna. Dopo la sosta, Genoa e Sampdoria tornano in campo per affrontarsi a viso aperto e cambiare il trend negativo in campionato. Entrambe le squadre arrivano alla stracittadina con tre sconfitte consecutive alla spalle, ma Marco Giampaolo non teme il confronto con la squadra di Ivan Juric e sono pochi i dubbi di formazione del tecnico doriano. Saponara, Ekdal e Fabio Quagliarella hanno riposato contro la Roma e dovrebbero partire tutti dal primo minuto. Davanti ad Audero, non cambia la linea difensiva formata da Bereszynski, Andersen,Tonelli e Murru. A centrocampo scelte vincolate da squalifiche e infortuni: Jankto sostituirà Linetty, confermato Praet. In attacco è il trio formato da Saponara, Quagliarella e Defrel a completare l’undici blucerchiato. Non cambia molto nemmeno Juric che, davanti a Radu, schiera una difesa a tre con Biraschi, Romero e Criscito. Centrocampo molto folto e di esperienza con il ritorno di Veloso centrale con accanto Romulo, Hiljemark, Bessa e Lazovic. Il duo d’attacco sarà formato da Kouamé e Piatek.

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Romulo, Hiljemark, Veloso, Bessa, Lazovic; Kouamé, Piatek. Allenatore: Juric.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Jankto; Saponara; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.