Juric chiaro: «Brutto il calcio post Covid ma era giusto giocare»
Connettiti con noi

News

Juric chiaro: «Brutto il calcio post Covid ma era giusto giocare»

Pubblicato

su

Ivan Juric parla del calcio post Covid: «Non mi piace, è diverso. Ma a livello economico è fondamentale, era giusto giocare»

Ivan Juric, tecnico del Verona, ha parlato alla vigilia della trasferta di campionato contro il Genoa. L’allenatore ha chiosato sul momento del calcio italiano, particolare dopo l’entrata in scena del Covid.

«Quello post-Covid è un calcio diverso, non mi piace. Ma a livello economico è fondamentale. Quindi sono d’accordo sulla prosecuzione. Noi abbiamo fatto comunque molto bene, magari non ai nostri livelli pre-Covid, ma come le altre squadre. La squadra ha avuto un po’ di sfortuna contro Sassuolo, Fiorentina e Torino. Ma era giusto giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.