Torino, Juric pensa alla Sampdoria: «C'è rammarico dopo l'Atalanta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Torino, Juric pensa alla Sampdoria: «C’è rammarico dopo l’Atalanta»

Pubblicato

su

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato in vista del match di Serie A contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato in vista del match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dopo la sconfitta subita con l’Atalanta.

SCONFITTA – «Ho visto una squadra che ha fatto una grande partita, abbiamo peccato sulla gestione di qualche palla. Sono soddisfatto dei ragazzi ma amareggiato per il risultato, non meritavamo la sconfittaC’è tanto da migliorare, dai passaggi fino ai tiri e ai crossL’idea era quella di portare in avanti i terzi di difesa e farli entrare in area avversaria. Avremmo dovuto essere più bravi sulle seconde palle e giocare più sporco, ma non posso rimproverare niente ai giocatori».

MILINKOVIC-SAVIC E LAZARO – «Io sono strasoddisfatto di Vanja. Lui secondo me sta facendo un’annata ottima, oggi chiaramente no. Ma sono molto contento con lui, sono soddisfatto. Abbiamo fatto la scelta di puntare su Vanja, un ragazzo giovane, per farlo crescere e ogni tanto può capitare che la paghi. Per arrivare a un certo livello ci vuole un po’ di tempo. Lazaro lo voglio recuperare bene, Singo poi ha avuto un problema con una caviglia. Vogliamo recuperare Lazaro perché sulle fasce siamo a un basso livello, in passato dai terzini avevo avuto più gol e assist. Lazaro ha qualità e lo vogliono recuperare».

CLASSIFICA – «Quello che stanno facendo i ragazzi è splendido. Da Buongiorno, che ha fatto una partita mostruosa, fino a Sanabria che si è trasformato. L’anno scorso non erano così, stanno facendo il campionato della vita. A Torino c’è questa insoddisfazione continua. Il pubblico penso abbia capito come si sono espressi oggi. Il primo gol è stato molto banale. La qualità in attacco costa, non è facile trovarla. Quelli che determinano la partita da soli. Tante volte ci è mancato quello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.