Jutric il nuovo Andersen? La Vis Pesaro lo testa - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Jutric il nuovo Andersen? La Vis Pesaro lo testa

Pubblicato

su

Il talento austriaco Jutric in prova alla Vis Pesaro d’accordo con la Sampdoria: il comunicato stampa

L’abilità della Sampdoria nello scovare giovani talenti in giro per il mondo non stupisce più. Un lavoro di ricerca continuo e difficile, che spesso però da i suoi frutti. L’ultimo nome scoperto dal club blucerchiato è quello di Mladen Jutric, talento austriaco di origine serbe: il classe ’96, difensore centrale, ha tutte le carte in regola per diventare un giorno il nuovo Joachim Andersen, ma intanto osserverà un periodo di prova tra le fila della Vis Pesaro, società satellite con cui la Samp ha stretto un proficuo rapporto di collaborazione in estate. In caso di esito positivo, non è escluso che già l’estate prossima il giocatore possa essere convocato per il ritiro agli ordini di Marco Giampaolo.

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del club marchigiano: «La Vis Pesaro 1898 comunica che da oggi si allenerà con la I squadra il difensore centrale austriaco, di origini serbe, Mladen Jutric, classe 1996. Ex calciatore di FC Kapfenberg (serie B austriaca), attualmente svincolato, sosterrà uno stage con la Vis e d’accordo con la UC Sampdoria. La segnalazione di Jutric e la organizzazione di questo stage trova le radici nel progetto di scouting internazionale pensato ed iniziato quest’estate tra le due società ed è un altro segnale di consolidamento e di sviluppo della partnership in essere. Forza Vis! Forza Samp!». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.