Vis Pesaro e Sampdoria: un progetto di scouting internazionale - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Vis Pesaro e Sampdoria: un progetto di scouting internazionale

Pubblicato

su

Il difensore Jutric in prova alla Vis Pesaro, ma non sarà l’unico: il dg Borozan spiega il progetto in collaborazione con la Sampdoria

La collaborazione tra Sampdoria e Vis Pesaro continua a dare i suoi frutti. Il sodalizio nato quest’estate ha dato innanzitutto la possibilità ai giocatori in uscita dalla Primavera blucerchiata di trovare spazio in un campionato professionistico come quello di Serie C, in cui la società marchigiana è tornata a militare quest’anno, ma ha anche dato il via a una sinergia utile quando si tratta di prelevare talenti esteri e verificarne le effettive qualità, inserendoli gradualmente nel calcio italiano con l’obiettivo finale di farli arrivare in prima squadra alla Samp.

Il primo nome è quello di Mladen Jutric, arrivato pochi giorni fa alla Vis Pesaro per un periodo di prova. Il talento austriaco classe ’96, però, sarà solo il primo di una lunga serie, come annunciato in conferenza stampa dal dg dei biancorossi Vlado Borozan: «Il nostro obiettivo è trovare opportunità di mercato, sia italiano che estero. Cercheremo di fare scouting internazionale con la Sampdoria – riporta tuttoc.com – per poterci potenziare ulteriormente. Ne vedrete altri di elementi in prova».


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.