Juve Stabia in delirio: si abbona... Quagliarella - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Juve Stabia in delirio: si abbona… Quagliarella

Pubblicato

su

Quagliarella cuore gialloblù, abbonamento in Tribuna VIP con la Juve Stabia. Il ds commosso: «Splendido gesto»

Nella sua carriera ultra-ventennale, Fabio Quagliarella ha girato molte squadre italiane, ma il primo amore non si scorda mai e quello per la Juve Stabia – la squadra del suo paese natale, Castellammare di Stabia – è ancora vivo a distanza di così tanto tempo. Il bomber della Sampdoria ha voluto festeggiare il ritorno del club campano in Serie B con un regalo davvero speciale, sottoscrivendo un abbonamento in Tribuna VIP in segno di vicinanza alla squadra.

Seppur a distanza, la Juve Stabia potrà perciò vantare un tifoso d’eccezione e il ds del club gialloblù Ciro Polito ha voluto esprimere pubblicamente la propria riconoscenza verso l’attaccante blucerchiato: «Tengo a ringraziarlo per lo splendido gesto compiuto con la consapevolezza dell’impossibilità di essere al “Menti”, alla luce degli impegni della Sampdoria», ha dichiarato ai microfoni di Juve Stabia Live. Una notizia che naturalmente ha già mandato in visibilio i tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.