Juventus, Cuadrado spaventa la Sampdoria: «Tutte le gare sono finali»
Connettiti con noi

Avversari

Juventus, Cuadrado spaventa la Sampdoria: «Tutte le gare sono finali»

Pubblicato

su

Juan Cuadrado, giocatore della Juventus, è intervenuto a seguito della vittoria odierna contro il Bologna. Le sue parole

Juan Cuadrado, giocatore della Juventus, prossima avversaria in campionato della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport seguito della vittoria odierna contro il Bologna. Le sue parole.

LEGGI ANCHE – Sampdoria attenta alle Juventus: le parole del tecnico Andrea Pirlo

LA GARA«Abbiamo sempre creduto in ciò che potevamo fare. Sapevamo che era difficile ma mi sono sempre ricordato quando avevamo 10 punti di svantaggio. La Juve nelle partite importanti ha sempre mostrato la sua forza, il nostro DNA è lottare fino alla fine. Lotteremo per esserci, giocando tutte le partite come se fossero una finale».

POST COVID«Sono stato molto tranquillo con mia moglie, anche lei stava male. Pregavamo tantissimo. Tante persone hanno perso la vita. Eravamo asintomatici ma tranquilli. A casa ho una palestra ben attrezzata e ci siamo allenati».

SZCZESNY«Ho ringraziato Tek, ha fatto un miracolo».

MIGLIORAMENTI«Dobbiamo migliorare in voglia e determinazione. Quando siamo squadra e compatti è difficile prendere gol. L’atteggiamento delle ultime partite è quello che dobbiamo avere sempre».

GOL SBAGLIATO«Non mi hanno detto niente. Volevo puntare il difensore fino alla fine e darla a Cristiano ma quando stavo andando in porta mi ha chiuso il passaggio, sono andato in shock e ho calciato malissimo. Da quella posizione devo prendere la porta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.