Höwedes e Marchisio si tutelano: «Sampdoria squadra forte»
Connettiti con noi

Avversari

Höwedes e Marchisio si tutelano: «Sampdoria squadra forte»

Pubblicato

su

La Juventus non si fida dei pronostici a favore: Höwedes e Marchisio si mettono in guardia da una Sampdoria che vuole vincere

Più il tempo passa, più si avvicina il ritorno in campo per Sampdoria e Juventus. Due squadre destinate a traguardi differenti, ma con l’obiettivo comune di conquistare la vittoria per aggiungere altri tre punti a un bottino stagionale già soddisfacente. Malgrado i numeri indichino il successo esterno, i bianconeri preferiscono tutelarsi da eventuali passi falsi, elogiando l’operato finora svolto dalla formazione di Marco Giampaolo. Le difficoltà sono evidenti, come sottolinea Claudio Marchisio: «La Sampdoria sta disputando un ottimo campionato e ha migliorato in maniera molto positiva una rosa già importante, il “Ferraris” è un campo che è sempre stato complicato per noi». Anche Benedikt Höwedes, ormai completamente recuperato dall’infortunio, è dello stesso avviso del compagno centrocampista: «Sono una squadra forte e molto competitiva, ma la nostra filosofia non cambia: scenderemo in campo per vincere», ammette il difensore tedesco ai microfoni di Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.